top of page
Writer's pictureqdb

Luna di miele al mare: ecco quali vestiti non possono mancare nella valigia della sposa

Stai per partire per la tua luna di miele e magari hai scelto un resort al mare, dove hai in programma solo relax, la SPA.. e galleggiare in acque cristalline turchesi?



Ecco allora qualche utile consiglio su cosa indossare durante il tuo viaggio di nozze all'insegna del sole e del divertimento!


Innanzitutto, partire per il mare ha i suoi vantaggi in termini di ingombro in valigia dal momento che non avrai bisogno di indumenti pesanti.

Potrai invece avere più spazio per abiti da sfoggiare la sera, magari sexy e seducenti... e per la lingerie di pizzo o seta.


E non solo...


Alcuni capi sono molto versatili e si prestano a diverse opzioni a seconda degli accessori che aggiungi, compresi coprispalle, cinture o giacchine. Puoi avere, insomma, più abiti diversi con un solo vestito. Ti consigliamo di scegliere un vestito da giorno che con i giusti accessori possa essere indossato anche la sera, magari per occasioni più informali.



Per i tuoi momenti sportivi e di assoluto relax, non possono mancare t-shirt e canotte vivaci abbinate a pantaloncini corti, da indossare magari per lezioni di yoga o per escursioni panoramiche


Metti in valigia un paio di bikini (sportivi ed eleganti) e uno o due pezzi interi. Il costume intero bianco è perfetto per la luna di miele. E poi è proprio il momento di sentirti civettuola in un sexy perizoma, indossato sotto un bel copricostume in pizzo, perfetto anche per il cocktail.


Un altro must è l'abito maxi con motivi fantasia, ampio, fresco, disinvolto. Perfetto per cene romantiche sulla spiaggia, foto eleganti durante le escursioni, pranzi al resort.



Un vestito da sera, da party, o per la discoteca non vuoi portarlo?

Dovrai mettere in valigia almeno un vestito da sera elegante. Potrebbe essere con scollo profondo, aderente, avvolgente, sensuale, coloratissimo, brillante… l'importante è che tu lo adori e che ti renda adorabile.





11 views0 comments

Comments


bottom of page