top of page
1A2A9488.jpg
qdb_logo_green.png

And...  an infinite passion

FRANCESCA

BRANDI TARGA

I love beauty in all its shades.

Ever since I was a child, I have always felt my heart leap at the sight of something pleasant. The roses from my mother's garden, the sky that turns colored at nightfall, the perfection of a cat's profile, the photograph of a stolen moment, the painting of a face far away in time, the smile of a young woman in love.

 

146A8910.jpg

I have always sought beauty, understood as emotion .

Happiness is that feeling that, when we experience it, makes us understand that life is worth living.

The Bride represents, for me, one of the greatest expressions of joy.

Each girl is unique and helping her find the perfect dress to live her fairy tale is an exciting and ever-new mission, it's a magic that is renewed every time. For this reason, for more than fifteen years, I have dedicated myself heart and soul to bridal fashion and to everything that revolves around a successful marriage.

146A9133.jpg
146A9013.jpg

I love to choose for my clients the creations that I think are the most beautiful and that best represent the style of our boutique.

When I select a dress I imagine it on the girl who will fall in love with it and, I confess, I am already excited. 

What am I most proud of?

Being able to create a team of strong, passionate and capable women who share an ambitious project with me: to give the best possible service and give brides an unforgettable experience.

146A9184.jpg

qdb TEAM

54-AR2A9706.jpg

Cinzia

Sono ormai molti anni che la mia professione è legata indissolubilmente alle spose.
Ho frequentato il Dams, arti dello spettacolo, e ho lavorato al Teatro Verdi, sviluppando una passione per la scena, gli abiti ed il make up.
Per molto tempo ho truccato le modelle per le sfilate degli abiti da sposa e questo mi ha portato ad avvicinarmi sempre di più a questo mondo così romantico e ricco di emozioni.
Consigliare le spose in un momento così importante ed indimenticabile come la scelta del loro abito rende ogni mia giornata lavorativa unica.

56-AR2A9711.jpg

Elena

Quella per il cucito è una passione nata in tenera età: all’asilo già ricamavo! Ho frequentato la scuola dalle suore e ricordo in particolare l’insegnate di cucito che aveva delle mani bellissime, le guardavo muoversi tra un filo e l’altro e ne ero completamente affascinata. Pensavo che quelle mani, al lavoro, fossero le più belle del mondo, e decisi che anch’io, un giorno, avrei usato le mani per creare.
Poco dopo mia mamma iniziò a lavorare in una pellicceria e fu così che incominciai ad andare alle sfilate. Poi, a casa, mi ricreavo gli abiti visti sulle passerelle.
Lavorare con le spose è la realizzazione di un sogno, mettere a loro disposizione la mia professionalità mi gratifica molto e vederle felici mi riempie il cuore.

59-AR2A9715.jpg

Masha

Ho iniziato a cucire da piccola, insieme alla mia mamma. All’epoca non c’erano macchine performanti come oggi, si faceva tutto a mano.
Crescendo ho continuato a coltivare la passione per il cucito e, terminati gli studi, mi sono iscritta alla scuola di specializzazione per sarta e modellista.
Questo mestiere mi ha permesso di lavorare con persone stimolanti perfezionando così le più raffinate tecniche di cucito. Il mondo della sposa è sicuramente quello che mi regala più emozioni e soddisfazioni.

qdb STORE

QDB-112.jpg
qdbTeam
bottom of page