COME SI SVOLGE UN APPUNTAMENTO DA QUALCOSAdiBLU

Hai l'anello, hai il fidanzato e la data delle nozze - FANTASTICO - ora tutto ciò di cui hai bisogno è il vestito da sposa!

L'acquisto da QUALCOSAdiBLU è un rito di passaggio per centinaia di spose ogni anno; ma per poter TROVARE il tuo abito devi sapere come si svolgerà l'appuntamento. Durante il tuo primo appuntamento, l'efficienza è la parola chiave.

Le consulenti di QdB conoscono ogni singolo abito da sposa presente in Atelier e, una volta compresi i tuoi gusti, le tue preferenze e, cosa più importante, qual è il tuo stile preferito, restringeranno la scelta agli abiti da portare nel camerino.

 

Qui di seguito scoprirai cosa accade durante il tuo appuntamento da QualcosadiBlu, ma ricorda: sarà compito della tua consulente di fiducia trovare l'abito perfetto per te!

 

LA TUA CONSULENTE - Arrivata nel nostro Atelier, sarai accolta da una delle nostre consulenti altamente competenti e assieme alla tua squadra inizierete la vostra giornata da QualcosadiBlu.

 

IL TUO MATRIMONIO - Conoscerti meglio serve per servirti meglio. Condividerai i dettagli del tuo matrimonio con la tua consulente (pensa al luogo, alla data e allo stile che hai in mente per il tuo matrimonio), ma soprattutto parlerai della tipologia di vestiti che ami e comunicherai il tuo budget.

Potrai parlarci delle tue preferenze e mostrarci la tua DreamBox salvata dal nostro sito web.

 

VISIONARE GLI ABITI ESPOSTI - Assieme alla tua consulente farai un primo giro tra le appenderie per scoprire stili e modelli dell'ampio assortimento di QdB.

 

SALOTTI DI PROVA - Sarai accompagnata in uno dei nostri grandi e riservati Salotti di Prova per provare gli abiti e per vivere assieme alla tua squadra la migliore esperienza di acquisto possibile per la scelta del tuo abito da sposa.

 

PROVA GLI ABITI - La tua consulente ti porterà circa 3/6 vestiti da provare in base alle informazioni che le hai fornito e, in funzione delle opinioni suscitate, proverai altri stili fino a trovare il vestito dei tuoi sogni.

 

Un consiglio: non avere preclusioni su certi stili e lasciati consigliare, l'abito perfetto lo si riconosce solo una volta indossato! Succede più spesso di quanto si pensi che ciò che si ha in mente non sia quello che fa scattare la scintilla una volta che lo si prova e viceversa.

COMPLETA IL TUO LOOK - Scelto l'abito, la tua consulente ti proporrà degli accessori per completare il tuo look da sposa come veli, gioielli, cinture o scarpe. Scoprirai l'importanza dell'accessorio come must have del matrimonio.

 

"Dì di Sì da QdB" - Sei emozionata: hai trovato il tuo abito dei sogni! FANTASTICO. Siamo felici per te!

Non è insolito trovare il proprio abito alla primissima prova, anzi, succede molto spesso.  LEGGI LE OPINIONI DELLE SPOSE 

 

 

STAY UP TO DATE

 

NEWS, DISCOUNTS & PROMOTIONS

Subscribe to the newsletter and get the promo immediately.

QUALCOSAdiBLU TRIESTE

Copyright © 2023 QUALCOSAdiBLU - All rights reserved.